Evan alias DjNeophyte.


ho appreso in chat che Evan è morto http://kde4lqh.wordpress.com/ Pare in un incidente stradale dopo 10 giorni di agonia.

La notizia, benchè lo conoscessi relativamente poco, mi ha colpito molto vabbè che io sono idiota e ste cose mi prendono molto ma mi sono sentito di scriver due righe tutto qui.

Varie volte mi aveva scritto esprimendo il suo apprezzamento per alcune stupidate che ogni tanto facevo (aka quasi tutti i programmini che ho fatto) e quindi visto che non l ho potuto\voluto fare prima esprimo qui il mio apprezzamento per tutto il lavoro che ha fatto divulgando e spargendo la voce per aumentare la community di linux.

Certe cose uno non le fa perchè ha un secondo fine ma perchè è giusto farle. Se uno fa questo ha sempre la mia ammirazione anche se a volte si litiga o ci si scambia opinioni in maniera abbastanza focosa ma il concetto di base resta.

Peace- alias Nowardev.

Leave a Reply

